Pioneer ci presenta DJM 900 NEXUS.2. Le tue performance raggiungeranno la vetta con il modello DJM-900NXS2, che vanta il primo processore per il mixaggio da 64 bit in assoluto per un suono più caldo e sfumato. Abbiamo messo a punto EQ e fader curve nonché potenziato i controlli FX per offrirti una scelta ancor maggior e dar libero sfogo alla tua creatività. Per di più, il versatile modello DJM-900NXS2 è dotato di Send/Return indipendente, 4 ingressi Phono e 2 porte USB: godrai così di tutta la flessibilità per configurarlo a modo tuo.
Articolo Interamente Finanziabile
Caratteristiche Principali:
Progettazione del suono professionale
L’elaboratore del segnale digitale da 96 kHz/64 bit, di qualità da studio, vanta una tecnologia dithering potenziata e clock a basso jitter, il tutto per un suono analogico caldo, naturale. Anche il rumore analogico è ridotto attraverso circuiti d’uscita e preamplificatori migliorati.
Sound Color FX
Sono disponibili su ogni canale 6 effetti sonori di qualità da studio: Sweep, Filter, Crush, Dub Echo, Noise e Space. Utilizza la manopola di controllo dei parametri per mettere a punto gli effetti.
Beat FX
Con il grande X-Pad puoi attivare 14 diversi tipi di Beat FX nonché regolare i parametri con un solo dito. Il display OLED ad alta risoluzione ti mostra poi gli effetti riprodotti.
Frequenza FX
Scegli la gamma di frequenza alla quale applicare effetti. Ad esempio, puoi aggiungere l’eco alle performance vocali o raddoppiare il ritmo di hi-hat semplicemente premendo un pulsante.
Send/Return indipendente
Utilizza l’unità effetti esterna e quella integrata contemporaneamente. Collega l’hardware esterno in tutta facilità tramite Aux o, ancora collega l’iPhone/iPad via USB per attivare le app di FX e strumenti: prova con l’RMX-1000 for iPad.
Scheda audio USB
La scheda audio USB integrata consente contemporaneamente l’ingresso/l’uscita dei segnali stereo da 4 ingressi e 5 uscite, mentre l’elaborazione a campionamento elevato 96 kHz/24 bit assicura la qualità dell’audio. Collega l’unità al laptop o al computer via USB e lo utility tool delle impostazioni si aprirà automaticamente, consentendoti di configurare il mixer, la scheda audio e il routing audio secondo le tue preferenze.
Connettività avanzata
Utilizza Pro DJ Link per collegare fino a 4 lettori e condividere un’unica sorgente, vedere informazioni dettagliate di rekordbox e attivare tutta una serie di funzioni avanzate tra cui Quantize. Inoltre, puoi collegare un PC/Mac con un solo cavo USB per controllare rekordbox dj e altri software DJ con tutti e 4 i lettori.
Operatività e durata ancora maggiori
I nostri fader magnetici garantiscono un controllo uniforme e stabile. Le manopole del fader sono supportate da due aste metalliche , mentre il sistema magnetico senza contatto è progettato per sostenere milioni di performance.
Mixaggio più agevole
Utilizza l’equalizzatore migliorato per bilanciare le frequenze alte, medie e basse su ogni canale. Scegli lo schema di curva del channel fader che preferisci per il mix perfetto.
Clip display
Abbiamo riprogettato la struttura del guadagno del clip indicator per assicurare che i misuratori non siano in rosso troppo presto.
Ingressi multipli
Le 2 porte USB e un selettore A/B a caricamento dall’alto ti consentono di collegare 2 laptop per transizioni tra i DJ senza soluzione di continuità. Con i 4 ingressi Phono potrai poi collegare un giradischi a ogni canale.
Collegamenti di qualità
I terminali RCA placcati oro offrono un suono di ottima qualità, mentre il grande terminale dei segnali GND ti permette di collegare facilmente i cavi di terra dei lettori analogici.
Digital Vinyl System (DVS)
rekordbox dvs
Controllo TRAKTOR DVS
Questa unità supporta il controllo DVS del software DJ TRAKTOR SCRATCH PRO 2 di Native Instruments. Collega il PC/Mac all’unità e utilizza il dispositivo di controllo TRAKTOR SCRATCH PRO 2 (vinile di controllo o CD) per eseguire lo scratching e controllare in modo intuitivo i file audio digitali memorizzati sul computer.
Maggiori informazioni sul programma certificato Pioneer DJ.
Serato DJ Pro
Questo mixer supporta il controllo DVS del software Serato DJ Pro. Collega il PC/Mac all’unità e utilizza il dispositivo di controllo Serato DJ Pro – vinile di controllo o CD – per eseguire lo scratching e controllare in modo intuitivo i file audio digitali memorizzati sul computer.
Maggiori informazioni sul programma certificato Pioneer DJ.
ShowKontrol
Questo prodotto supporta il sistema di rete con ShowKontrol di TC Supply. Permetterà a DJ, produttori di eventi, LJ e VJ di rendere più efficace la sinergia di suoni e immagini, creando uno show più coinvolgente per il pubblico. Per maggiori informazioni su ShowKontrol, visita il sito web di TC Supply
DJM-REC
Grazie alla compatibilità con l’app DJM-REC, puoi registrare in modo efficiente e archivare facilmente i mix con l’iPhone o l’iPad, caricare i suoni in servizi cloud o eseguire lo streaming live senza problemi delle tue sessioni.
RMX-1000 per iPad
Collega l’iPad, attiva RMX-1000 per iPad, crea effetti e campioni preassegnati per comporre e scomporre i brani in sincronia con il beat.